Stuart McCall © Motherwell FC |
Stuart McCall non è stato tenero con la squadra nel post partita di Kilmarnock, il manager del Motherwell ha tenuto i suoi ragazzi a rapporto per 45 minuti, sicuramente poco soddisfatto dell'atteggiamento dei suoi ragazzi nel secondo tempo, dopo la terza marcatura degli avversari.
In conferenza stampa però, l'ex giocatore dei Rangers, ha analizzato in maniera molto precisa la situazione: "Perdere per infortunio Hammell, Jeffers e Saunders, oltre allo squalificato Lasley, non è certo stato semplice. La nostra squadra è basata su un mix tra giocatori di esperienza e giovani, perdere parecchi dei primi significa perdere i punti di riferimento in campo. Oggi i ragazzi non sono stati in grado di sopperire alle assenze, nonostante il vantaggio iniziale e qualche decisione arbitrale che non ci ha certo favorito. Dobbiamo dimenticare in fretta la partita di oggi e lavorare a testa bassa in vista dei prossimi impegni che ci attendono. Ora abbiamo tre partite in casa e non è esagerato ritenere che saranno quelle che andranno a determinare la nostra stagione. Un paio di vittorie, compreso il quarto di finale di Coppa, potrebbero davvero farci finire la stagione positivamente."
One can only hope that with the return of injured players come back some peace and stability in the team. We want to be among the top six, if the league will be split.
RispondiEliminaCheers
Tamy
I think with the full team the results will improve.
RispondiEliminaThe match at Fir Park will be key.
Ciao Cristiano, bel blog! KEEP UP THE GOOD WORK!
RispondiEliminaLeo di ItalianGers...
Grazie Leo, visita e commento molto graditi.
RispondiElimina