Stuart McCall © Motherwell FC |
E' uno Stuart McCall entusiasta quello che si presenta dopo la partita di mercoledì in conferenza stampa, che non lesina elogi verso i suoi giocatori, autori di una gara perfetta. "Sono davvero felice di aver vissuto questa serata con la squadra" ha dichiarato il manager del Motherwell. "I ragazzi hanno meritato la standing ovation finale del nostro pubblico. Abbiamo deciso di giocare con il modulo 4-4-2, occupando bene le fasce, quando giochiamo così in casa siamo difficili da affrontare per qualsiasi avversario. Sutton e Jeffers sono stati eccellenti stasera, ma non voglio parlare dei singoli, tutta la squadra ha giocato alla grande".
La determinazione espressa in campo dai giocatori è stata sottolineata più volte da McCall, che ha invitato i suoi ragazzi a credere nelle proprie possibilità per affrontare al meglio un finale di stagione che potrebbe rivelarsi entusiasmante.
"I ragazzi in spogliatoio non fanno che parlare di Hampden Park e della prossima semifinale, hanno assaporato quell'atmosfera in Coppa di Lega e non vedono l'ora di tornarci. Ora però sarà fondamentale archiviare in fretta questa vittoria e concentrarsi nuovamente sul campionato, sabato affrontiamo l'Aberdeen in una partita decisiva per il nostro accesso alla Top Six, voglio che la squadra sia in grado di replicare il match contro il Celtic".
Nessun commento:
Posta un commento