Darren Randolph © Motherwell FC |
Nemmeno il tempo di gioire della vittoria di sabato scorso contro l'Aberdeen e già il Motherwell torna in campo, sempre tra le mura amiche del Fir Park, contro il Dundee Utd, remake del quarto di finale di Scottish Cup giocato una settimana fa.
"Avevo detto prima del replay di Coppa che la squadra doveva affrontare in sette giorni tre partite decisive" sono state le parole di manager McCall, "le prime due sono andate decisamente bene, ma non dobbiamo assolutamente sederci sugli allori ma scendere in campo molto determinati anche domani sera. Il Dundee Utd è già matematicamente qualificato per la Top Six, ma sicuramente vorrà vendicare la sconfitta di settimana scorsa. Nel match di Coppa siamo stati davvero perfetti, sabato con l'Aberdeen siamo stati meno brillanti ma di sicuro molto concreti, domani non dobbiamo sottovalutare l'avversario perchè per noi i tre punti sono troppo importanti per la Top Six. Voglio ringraziare soprattutto i ragazzi che stanno giocando con qualche piccolo infortunio (Lasley, Hammell, Humphrey, Hateley) e il nostro splendido pubblico che non ci fa mancare mai il proprio sostegno".
In questo vigilia ha parlato anche Darren Randolph, l'estremo difensore irlandese, fresco di prima convocazione in nazionale, che sta disputando una stagione davvero superlativa con ben diciassette partite concluse con la porta inviolata: "Non dobbiamo credere che il Dundee Utd venga al Fir Park rilassato, abbiamo visto sabato come siano riusciti ad espugnare Ibrox Park proprio negli ultimi minuti, sicuramente non hanno dimenticato la nostra vittoria in Coppa. Per noi è una partita fondamentale in ottica Top Six, ce la giochiamo con l'Inverness che per il rinvio di sabato ha una partita in meno, ma è tutto nelle nostre mani se vinciamo con lo Utd e con gli Hearts la qualificazione sarà nostra".
Raga, questo l'ho visto giocare, é forte!!Convocazione meritata, solo un consiglio: so che ci tieni ma lascia a casa la trousse da bagno... parlando seriamente, li vedo convinti, giocano anche con una gamba sola, "sentono" i traguardi....non aggiungo altro per scaramanzia...
RispondiElimina