martedì 7 giugno 2011

Hutchinson e tre under 19 rinnovano

Shuan Hutchinson
© Motherwell FC
Buone notizie in vista della prossima stagione per il Motherwell. La prima riguarda Shuan Hutchinson, il ventenne difensore originario di Newcastle, cresciuto nella selezione Under 19 del Well e titolare quasi inamovibile con l'avvento di McCall sulla panchina della squadra. "Hutch" aveva il contratto in scadenza a giugno 2012, ha ricevuto una buona proposta dalla società decidendo di rinnovare il suo impegno fino all'estate del 2014. "Appena la squadra mi ha fatto sapere di essere intenzionata a prolungare il mio contratto" ha dichiarato Shuan "sono stato felice di firmare subito, così avrò la certezza di restare qui altri tre anni e potrò concentrarmi sul calcio giocato. Mi trovo molto bene con il manager McCall, ha creato un ottimo clima in spogliatoio motivando al meglio sia i veterani che i giovani."
In merito si è espressa anche Leeann Dempster, Chief Executive del Motherwell: "Il rinnovo di Hutchinson ci soddisfa molto e dimostra nuovamente il nostro impegno a produrre, coltivare e mantenere giovani talenti, aspetto fondamentale per lo sviluppo del nostro club. C'erano diversi club interessati a Shuan, abbiamo preferito non monetizzare subito su di lui ma prolungare il suo contratto per farlo diventare un punto fermo delle prossime stagioni, lui ha dimostrato lealtà nei nostri confronti e il reale desiderio di continuare a giocare per noi."
Non finiscono qui però i rinnovi in casa Motherwell, infatti hanno firmato un contratto di una stagione anche il centrocampista offensivo Jamie Pollock, l'attaccante Steve Howarth e il terzino sinistro Ross McKinnon. Tutti provenienti dalla Under 19 guidata da Gordon Young, devono lasciare la selezione giovanile per sopraggiunti limiti di età, ma per quanto dimostrato in campo nell'ultima stagione il Well ha deciso di confermarli per un anno aggregandoli alla prima squadra.

1 commento:

  1. mi sembra che manchi la foto della più giovane fan dei well esistente al mondo ; - )))

    RispondiElimina