giovedì 17 marzo 2011

Diversi giocatori del Motherwell convocati in nazionale

Darren Randolph
© Motherwell FC

In vista degli impegni delle rappresentative nazionali che si svolgeranno la prossima settimana diversi giocatori del Motherwell sono stati convocati per le proprie rappresentative nazionali. Il capitano Stephen Craigan, già 53 volte in nazionale, prenderà parte ai due incontri di qualificazione per Euro 2012 che l'Irlanda del Nord disputerà il 25 marzo in Serbia e il 29 marzo in casa contro la Slovenia. Spazio anche ai giovani con Saunders convocato per la Scozia under 21 (giovedì 24 contro il Belgio) e Gunning chiamato dall'allenatore dell'Irlanda Under 21 (venerdì 25 in Portogallo).
Prima convocazione nella nazionale maggiore irlandese per il nostro portiere Darren Randolph. Trapattoni ha riconosciuto quindi l'ottimo stato di forma dell'estremo difensore del Motherwell, inserendolo nel gruppo che affronterà il 26 marzo la Macedonia (qualificazioni euro 2012) e il 29 marzo l'Uruguay (amichevole).
"Sono davvero felice per questa convocazione" ha dichiarato Darren al sito ufficiale della squadra. "Quando ho lasciato il Charlton cercavo una squadra dove giocare titolare, ma non pensavo certo di raggiungere così rapidamente la convocazione per la nazionale. La scelta di venire a Motherwell è stata assolutamente azzeccata, tutto finora è andato al meglio, ma dobbiamo continuare a lottare per raggiungere i nostri obiettivi."

3 commenti:

  1. Darren Randolph sei buon portiere ma quando esci a piedi dal Fir Park dopo la partita con la trousse da bagno sembri il concierge del Principe...

    RispondiElimina
  2. gli mancavano solo le ciabatte e l'accappatoio beige...

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina