lunedì 28 marzo 2011

Replay di Coppa: parla Sutton

John Sutton
© football365.com
Comincia a salire la febbre per il repaly match di Scottish Cup con il Dundee Utd che si terrà mercoledì sera al Fir Park. Vincendo il Motherwell affronterebbe in semifinale il St Johnstone, squadra decisamente abbordabile, infatti i tifosi già sognano la finale, come nella fantastica cavalcata del 1991. Il Manager McCall è alle prese con l'infermeria piena, di certo non ci sarà Saunders per l'infortunio rimediato con il Kilmarnock, per gli altri si cercherà di fare il possibile, con un occhio anche alle ultime tre fondamentali partite di campionato.
Per ora ha parlato John Sutton, rilasciando un'intervista a Scotland on Sunday. Il centravanti inglese, rivitalizzato dall'arrivo di McCall, nelle ultime partite è stato l'assoluto protagonista per il Motherwell, segnando le ultime sei reti della squadra, con due clamorose doppiette contro il Celtic in campionato e nella prima partita con il Dundee Utd in Scottish Cup.
Sutton, al terzo anno nel Well, ha dichiarato di trovarsi molto bene con la squadra del North Lanarkshire. Nonostante il contratto in scadenza a fine stagione non ha ancora discusso del rinnovo con la società, ma finchè non sarà definito l'accesso alla Top Six i contratti non saranno discussi.
"I precedenti stagionali con lo United sono buoni" ha detto Sutty, "ma ora loro sono in un ottimo periodo di forma, però li abbiamo già battuti e non vedo perchè non dovremmo ripeterci. Al Fir Park ci sono molte foto che ricordano l'impresa del 1991, sarebbe fantastico poterne aggiungere altre più recenti!"
"Il fatto che abbia segnato gli ultimi sei gol della squadra" ha concluso John "è del tutto irrilevante, se concludessi la stagione con 30 gol personali ma fallendo l'accesso alla Top Six e venendo eliminato in coppa non avrebbero molto significato: voglio il risultato positivo della squadra, per riscrivere la storia del club."

1 commento:

  1. c'é un'aria da impresa storica...e poi in casa, con quel pubblico, tutto é possibile. Tutto si puo' dire tranne che a questa squadra manchi il cuore!!Se segnamo per primi....

    RispondiElimina