Fir Park |
Il gran giorno è arrivato, questa sera al Fir Park gli Steelmen affrontano il Dundee Utd, in palio un viaggio all'Hampden Park di Glasgow per la semifinale di Scottish Cup. Il manager McCall dovrà fare ancora a meno degli infortunati Hammell e Saunders, ma rispetto alla sconfitta di Kilmarnock recupera Lasley a centrocampo e Jeffers in attacco. Da valutare anche le condizioni del capitano Stephen Craigan che ieri ha giocato 90 minuti con la nazionale nord irlandese. A Motherwell si sente l'atmosfera dei grandi appuntamenti, la società per avere tutto il sostegno possibile ha deciso di vendere i biglietti al prezzo unico di 10 sterline, insomma non si lascerà nulla intentanto.
"Da quando sono qui è la partita più importante che affronto" ha dichiarato McCall, "una vittoria farebbe passare in secondo piano anche la partita contro il Celtic di un mese fa. Ma proprio ripensando a quella partita voglio che la squadra affronti il Dundee Utd con lo stesso spirito: contro il Celtic siamo stati perfetti, dimostrando tutta la qualità della nostra rosa, stasera dobbiamo dimostrare la stessa determinazione. I tifosi sognano un'altra semifinale ad Hampden Park, noi vogliamo realizzare il loro sogno".
Alla vigilia ha parlato anche Chris Humprey, il centrocampista nativo della Jamaica: "Il ricordo della semifinale di coppa di Lega persa con i Rangers è uno stimolo molto forte. Il risultato non era stato favorevole, ma l'atmosfera di Hampden Park e la nostra ottima prestazione, ci danno la spinta per arrivare a giocare un'altra semifinale, possibilmente con un risultato differente. Il break per le nazionali è arrivato al momento giusto, la squadra ha potuto rifiatare e allenarsi al meglio per questo importantissimo impegno. Siamo concentrati e convinti di poter battare il Dundee Utd."
Appuntamento alle 20,45 al Fir Park di Motherwell: MON THE WELL!
Nessun commento:
Posta un commento