Tom Hateley © Motherwell FC |
Non c'è tempo di festeggiare la vittoria contro il Dundee che subito il Motherwell deve tornare in campo, sarà impegnato questo pomeriggio al Tynecastle di Edimburgo contro gli Hearts. Come noto una vittoria darebbe la matematica certezza al Well di accedere alla Top Six della fase finale della Scottish Premier League, speriamo che la squadra di casa sia appagata dalla qualificazione già acquisita e magari distratta dai festeggiamenti per i 125 anni dello stadio che ospita l'incontro.
McCall è consapevole della stanchezza dei giocatori impegnati in un vero e proprio tour de force nelle ultime settimane, ma ha chiesto ai suoi uomini di tenere alta la concentrazione per l'ultimo sforzo, prima di dedicarsi anima e corpo alla preparazione della semifinale di Scottish Cup del prossimo fine settimana, appuntamento già molto sentito a Motherwell.
A parlare con la stampa nel consueto appuntamento della vigilia di ogni match è stato Tom Hateley, il figlio dell'indimenticato Mark protagonista in passato con le maglie di Milan, Rangers e Monaco, ha dichiarato: "Sapevamo che queste due settimane sarebbero state quelle decisive della stagione e ci siamo fatti trovare pronti all'appuntamento, tutti hanno dato il massimo, anche i giocatori infortunati hanno stretto i denti per esserci e dare il loro contributo. Ora ci aspetta la partita con gli Hearts, decisiva per il nostro obiettivo di inizio stagione: l'accesso alla Top Six. Una vittoria ci darebbe la certezza dell'obiettivo senza dover aspettare eventuali favori di altre squadre nelle prossime settimane."
é bastato un pareggio!!Adesso si puo' anche provare a far bella figura in top six, non c'é nulla da perdere e intanto ci si fa "la gamba" per la coppa...l'obiettivo é quello!!!!
RispondiElimina