MacDonald, Palazuelos, Black (62' Driver), Elliott (62' Robinson), Templeton (61' Santana), Webster, Stevenson, Skácel, J. Thomson, Bouzid, C.Thomson
Motherwell 0
Randolph, Saunders (45' Hammell), Ross, Craigan, Hateley, Humphrey (80' Murphy), Jones, Forbes, Hutchinson, Casagolda (72' Sutton), Carswell
E' stato il più dolce dei pareggi quello di sabato pomeriggio per il Motherwell sul campo degli Hearts, dolce perchè grazie al contemporaneo pareggio dell'Inverness CT, il punto conquistato dal Well vale la matematica qualificazione della squadra in "claret and amber" alla Top Six della Scottish Premier League.
Le premesse non erano state dei migliori perchè McCall aveva dovuto fare i conti con un'infermeria in over booking dopo le partite della scorsa settimana: Lasley, Murphy, Sutton e Hammell si accomodavano in panchina, mentre Jennings, Gunning e Jeffers non venivano nemmeno convocati. Debutto assoluto quindi per il diciassettenne Carswell e Casagolda riproposto titolare dopo parecchie settimane.
Una fase di gioco al Tynecastle © Motherwell FC |
Il Motherwell comincia bene con un'occasione per Casagolda, poi sono gli Hearts a prendere il pallino del gioco, ma il loro possesso palla porta solo ad alcuni cross verso il centro dell'area controllati senza grossi patemi da Randolph. I Jambos non mollavano la presa, creavano due occasioni con Elliot e Templeton, ma era ancora l'estremo del Well a negare la gioia del gol alla squadra di casa.
Alla ripresa delle ostilità il Motherwell si faceva vivo nell'area degli Hearts prima con un tiro dalla distanza di Hateley poi con un'occasione di Jones, ma non riusciva a sbloccare la situazione. I padroni di casa tornavano a menare le danza creando una grandissima opportunità con Craig Thomson, era ancora Randolph a blindare la propria porta, aggiudicandosi il diciottesimo incontro senza subire reti, ma soprattutto permettendo alla sua squadra di mantenere il pareggio.
La conferma della contemporaneo parcheggio al Rugby Park tra Kilmarnock e Inverness CT regalava al Motherwell la matematica qualifica al Top Six.
Nessun commento:
Posta un commento