mercoledì 27 aprile 2011

McCall entusiasta per la rimonta

E' uno Stuart McCall pieno di elogi per la sua squadra dopo aver orchestrato una rimonta fenomenale per raggiungere un pareggio, assolutamente imprevedibile dopo 52 minuti di gioco, al Tynecastle di Edimburgo.
"Secondo me è stato uno spot fantastico per il calcio scozzese" enfatizza il manager del Motherwell, "sono orgoglioso di come i miei ragazzi siano riusciti a ribaltare la partita, senza darsi mai per vinti, nemmeno quando erano sotto di tre gol. Nell'intervallo ho detto alla squadra di continuare a giocare fino al fischio finale, anche perchè nonostante il risultato avevamo creato un paio di buone occasioni anche nel primo tempo."
McCall si è poi soffermato sul bomber del Motherwell, quel John Sutton protagonista anche contro gli Hearts con una fantastica doppietta, in scadenza di contratto a fine stagione: "Tutti noi, società e tifosi, siamo entusiasti del rendimento avuto quest'anno da John, soprattutto nella seconda parte della stagione. Ci auguriamo che resti insieme a noi, gli abbiamo fatto la nostra migliore proposta per il rinnovo, sappiamo che è cercato da diversi club inglesi e anche da squadre scozzesi più blasonate di noi. John qui si trova bene, ha trovato un ambiente perfetto per esprimersi al meglio, non so se altrove troverebbe una situazione identica, sarà necesario capire se peserà di più l'ingaggio o la soddisfazione personale. Ho parlato con il suo agente un mese fa e mi ha promesso che prima di decidere qualsiasi cosa parlerà con noi, speriamo di averlo ancora con noi l'anno prossimo altrimenti dovremo cercare altrove."

Nessun commento:

Posta un commento