John Sutton © Motherwell FC |
Domani è il grande giorno, la tensione è ormai palpabile sia al Fir Park che in tutta Motherwell. Alla vigilia della partita che vale una stagione è John Sutton a parlare, il bomber del Well, giocatore che potrà, o meglio dovrà, essere decisivo nel match di domani. Il centravanti ha già disputato una finale di coppa quando militiva nel St. Mirren e vorrebbe replicare l'esperienza con il Motherwell.
"Queste partite hanno un sapore speciale" ha detto John, "io ho avuto la fortuna di giocarne già qualcuna, come quelle di agosto contro l'Odense che valevano l'accesso alla fase finale di Europa League, voglio riprovare quelle emozioni con il valore aggiunto della gioia finale. Come dissi anche prima del replay match con il Dundee Utd, domani per me non conterà tanto un mio gol, l'importante sarà il gioco della squadra e ovviamente il risultato finale."
Il 27enne di Norwich ha espresso anche la propria soddisfazione, e di tutta la squadra, per la qualificazione nella Top Six, ma questa partita dà a Sutton e ai propri compagni di scrivere la storia del Motherwell.
"Quando McCall è arrivato qui nessuno avrebbe scommesso un penny su di noi, abbiamo fatto ricredere tutti, in campionato abbiamo ottenuto il sesto posto, e in entrambe le coppe ci siamo giocati la semifinale. Torniamo ad Hampden Park determinati, per ottenere una storica vittoria."
TIME FOR NEW HEROES hanno scritto su uno striscione i tifosi più caldi del Fir Park prima dei quarti di finale con il Dundee Utd, con una coreografia che ricordava i protagonisti del 1991, noi tifosi italiani del Motherwell non possiamo che unirci all'augurio: MON THE WELL!
Nessun commento:
Posta un commento