giovedì 5 maggio 2011

Riconoscimenti per il Motherwell

La stagione 2010-2011 sta volgendo al termine e il Motherwell comincia a raccogliere i frutti di un'annata intesa, in certi momenti difficile, ma con un finale davvero entusiasmante. Martedì 3 maggio, nella serata organizzata dalla Scottish Premier League per assegnare gli oscar di questo campionato, il Motherwell è stato premiato, per la terza volta consecutiva, come miglior club nel rapporto con i media. 
Alan Burrows, Press & Media Manager del Well, è molto orgoglioso di questo riconoscimento: "Qualsiasi premio che porta a casa il Motherwell è motivo di grande soddisfazione per la nostra società, a maggior ragione se si realizza un hat-trick! Mi preme sottolineare che ogni reparto media di una squadra può essere efficiente e tempestivo solo se il manager e i giocatori sono disponibili, quindi ringrazio McCall e tutti i ragazzi che sono parte integrante di questo riconoscimento".
Il giorno successivo è stata invece la volta di Jamie Murphy, eletto miglior giocatore delle semifinali di Scottish Cup. L'alfiere del Motherwell e della nazionale scozzese under 21, ormai seguito da parecchie squadre anche in Premiership, ha ottenuto il riconoscimento per la seconda volta in stagione, dopo che aveva raccolto il maggior numero di voti nel round dei quarti di finale. "Sono davvero felice di questo premio" ha dichiarato Murphy, "soprattutto perchè è deciso direttamente dai tifosi sulla pagina facebook della Scottish Cup. Quest'anno abbiamo fatto bene in entrambe le coppe, siamo soddisfatti di quanto ottenuto finora ma stiamo inseguendo il sogno della vittoria."

Nessun commento:

Posta un commento