venerdì 6 maggio 2011

SPL - 07/05/2011: Dundee United - Motherwell

Sabato settima sfida stagionale tra il Well e il Dundee Utd, in un match che non ha granchè da dire a livello di classifica. Infatti se il Motherwell ha già matematicamente abbandonato le speranze di raggiungere la qualificazione alla Europa League tramite il campionato, lo Utd mantiene una piccolissima speranza, ma servirebbe un tracollo degli Hearts e un contemporaneo tris di vittorie per realizzare questa lontana ipotesi.
Senza incombenze di classifica la partita dovrebbe essere votata allo spettacolo e magari anche ad un leggero turn-over da parte di entrambi gli allenatori, per premiare anche quegli elementi che hanno avuto meno spazio durante la stagione che volge al termine.
Il Dundee cercherà di vendicare i precedenti stagionali, infatti in campionato il bilancio è di 2 vittorie a 1 per il Motherwell, ma agli Arabs pesano soprattutto le due eliminazioni dalle coppe nazionali entrambe ad opera degli Steelmen.
Darren Randolph
© Motherwell FC
In casa Motherwell c'è da segnalare la seconda convocazione nella nazionale maggiore irlandese dell'estremo difensore Darren Randolph, per la partita di qualificazione a Euro 2012 del 4 giugno in Macedonia e per l'amichevole proprio contro l'Italia del 7 giugno. "Sono molto felice per questa nuova convocazione" ha detto Darren, "è sempre un onore essere chiamato a difendere i colori del proprio paese, a maggior ragione quando si tratta di partite così importanti." Ciliegina sulla torta di una stagione davvero notevole per Randolph, che ad oggi conta ben 19 partite concluse senza gol al passivo.
Infine procede con ottimi risultati la prevendita per i biglietti della finale di Scottish Cup, questa settimana si conclude la prelazione degli abbonati, mentre da lunedì inizierà la vendita libera.

Nessun commento:

Posta un commento