Randolph, Hammell (56' Hutchinson), Ross, Craigan, Jennings, Murphy, Sutton, Lasley (77' Hateley), Jones, Gunning, Jeffers (69' McHugh)
Rangers 5 (18' Lafferty, 51' Davis, 64' Jelavic, 76' e 91' Naismith)
McGregor, Weir, Papac, Davis, Edu, Lafferty (73' Diouf), Naismith, Whittaker, Jelavic, Bougherra, Wylde (84' Kerkar)
Una fase di Motherwell-Rangers © Motherwell FC |
Quinta partita stagionale contro i Rangers, quinta sconfitta per il Motherwell e cinque pure i gol incassati da Randolph. Le fasi iniziali sono state abbastanze equilibrate con il Well che si è affacciato alcune volte nell'area avversaria e ha anche reclamato un possibile penalty per un fallo subito da Murphy proprio a cavallo della linea che delimita l'area di rigore. L'equilibrio è stato spezzato al 18' minuto quando un'incertezza di Gunning ha permesso a Lafferty di presentarsi in area di scartare Randolph e di indirizzare il pallone in fondo alla rete, agevolato anche da Hammell che nel cercare di intervenire sulla linea di porta è incespicato permettendo al pallone di entrare in porta. Gli Steelmen hanno reagito, si sono gettati all'attacco, tenendo il pallino del gioco, l'estremo dei Rangers è stato decisivo su due occasioni sventando le conclusioni di Jones e Jeffers.
Memori della reazione del Motherwell contro gli Hearts, i tifosi erano ottimisti per la seconda frazione di gioco, invece dal rientro in campo delle squadre la partita è stata a senso unico, con i Rangers padroni del match e il Well in completa balia dell'avverario. Un risultato finale davvero severo, che avrebbe potuto anche avere dimensioni più vaste.
"E' difficile commentare uno 0-5" ha detto McCall a fine partita, "si potrebbe discutere su alcune scelte arbitrali, ma diventa davvero difficile con un risultato di questo tipo. La scorsa settimana anche sotto di tre reti avevamo la convinzione di poter rientrare in partita, oggi dopo il secondo gol dei Rangers abbiamo completamente mollato, sono sinceramente imbarazzato per l'ultima mezzora di gioco della squadra."
Il manager del Well però ha poi comunque avuto parole meno forti per i suoi giocatori "Non posso però lamentarmi troppo, i ragazzi da quando sono qui sono stati assolutamente fantastici, dando sempre il massimo. Ora sono convinto che tutti potranno riprendersi, trovando i giusti stimoli, sia per la finale di coppa che per il rinnovo del contratto in vista della prossima stagione."
il risultato é pesante ma non bisogna dimenticare che finora i ragazzi hanno dato sempre il 100% e anche di più con risultati che mancavano da 20anni. Un giro a vuoto contro i colossi di Glasgow si puo' accettare senza riserve
RispondiElimina